Blog

Nel 2010 si è giocata l'ultima edizione della Coppa Intercontinentale. Dopo aver battuto Nicaragua, Korea e Giappone, abbiamo affrontato e battuto i padroni di casa di Chinese Taipei, in uno stadio esaurito e chiassoso, con un immenso Alessandro Maestri sul monte. Una storica medaglia di bronzo!!

Momento delicato contro il Canada. Riunione sul monte con alcuni giocatori, tra i quali Nick Punto e Francisco Cervelli.

La seconda edizione del World Baseball Classic si è giocata nel 2009. L'Italia era nel girone di Toronto, insieme a Stati Uniti, Venezuela e i padroni di casa del Canada. Sorprendendo tutti gli addetti ai lavori, abbiamo battuto proprio il Canada guadagnandoci così in automatico la partecipazione alla edizione successiva (2013). 

Questo è il momento che mi rimane ogni volta scolpito nella mente...tutti i ragazzi di fronte a me e lo staff intorno a me quando parlo prima di un evento!!

Il momento della presentazione del line up prima della partita contro la Repubblica Dominicana: Punto - Denorfia - Rizzo - Liddi - Colabello

L'abbraccio a fine partita con Jason Grilli che ha chiuso la vittoria sul Mexico.

Lo scambio dei line-ups con Joe Torre, leggendario Manager dei New York Yankees.